28esima Festa della Mulignana cu a ciucculata alla frazione Penta di Fisciano, il programma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
locandina_mulignanaTutto pronto a Penta, frazione del Comune di Fisciano per la XXVIII edizione della Festa della “mulignana cu a ciucculata” che si terrà da venerdì 18 fino a domenica 20 luglio nei pressi del piazzale antistante la chiesa di Santa Maria delle Grazie, collocata nella parte alta del paese.  I giovani della parrocchia di San Bartolomeo, coinvolti nell’organizzazione della sagra e riuniti nell’associazione “Valori e Tradizioni”, hanno promosso, insieme al parroco dell’Unità Pastorale della Valle dell’Irno, don Antonio Pisani, una lotteria a premi, il cui incasso si aggiungerà al ricavato della sagra per completare il pagamento della ristrutturazione del monumentale organo situato nella chiesa di San Bartolomeo Apostolo.
I partecipanti potranno degustare dolci fatti in casa da abbinare ai piatti tipici a base di melanzane che insieme alla classica mulignana cu a ciucculata rappresentano il  fiore all’occhiello di questo evento. Le serate saranno allietate da spettacoli musicali in base al seguente programma: il 18 luglio ad esibirsi sarà il gruppo degli “Spaccapaese” con canti contadini e tammurriate; la sera successiva sarà la volta di una serata di animazione; la chiusura prevista domenica 2o spetterà al trio “Doc 2000” per una tre giorni di grande festa.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.