Notte bianca al Maximall di Pontecagnano: spettacoli e intrattenimento sabato 19 luglio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
maximallI grandi centri commerciali, si impongono sempre più nello scenario collettivo, come luoghi di intrattenimento familiare e confortevoli per uno shopping “a portata di mano”. In questi ultimi anni, infatti,  l’intero territorio nazionale ha visto il proliferare queste strutture, per la loro forte presa su un target sempre più variegato che va dalle famiglie, ai più giovani, concentrando nelle loro ampie metrature tutto l’utile per soddisfare le più variegate esigenze: ristoranti, cinema, sale gioco, negozi, spettacoli ed intrattenimento musicale.

Insomma tutto quanto necessario per trascorre le fredde giornate al coperto e le torride  estive in condizioni più appaganti.

Sulla presa di coscienza di questo nuovo e non trascurabile bilancio, si inserisce l’iniziativa commerciale del Cemtro Commerciale Maximall di Pontecagnano, che, sabato 19 luglio  fissa il nuovo appuntamento de  “la notte bianca”. I negozi e tutti i punti di intrattenimento rimarranno infatti aperti al pubblico fino alla mezzanotte. Non mancherà l’evento trainante, di forte appeal determinato dalla presenza sul palco di piazza Maximall,  della giovane vincitrice dell’edizione 2014 di Amici, che si esibirà in un mini concerto.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.