“Via gli Africani da Castel Volturno” Cirielli (FdI-AN), “E’ rivolta dei neri contro i bianchi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa

immigrati_castel_volturno“I fatti di Castel Volturno sono di una gravità inaudita. Siamo di fronte ad una vera e propria rivolta razzista, ma questa volta dei neri contro i bianchi, colpevoli soltanto di avere lo stesso colore della pelle dei presunti aggressori, e che andrebbe punita come reato di istigazione all’odio e alla violenza per motivi razziali”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. “Altra cosa gravissima – aggiunge – è che si è consentito a moltissimi stranieri, probabilmente anche irregolari e nullafacenti, di darsi ad atti di devastazione, senza permettere alle Forze dell’Ordine di reprimere questi gravi reati e garantire la cittadinanza, ostaggio di questi delinquenti. Si dovrà accertare chi ha dato l’ordine a polizia e carabinieri di non intervenire”. “La vicenda, su cui presenterò un’interrogazione parlamentare – sottolinea Cirielli – dimostra ancora una volta l’abbandono da parte dello Stato della comunità di Castel Volturno, in balia di immigrati irregolari pronti a sfogare la loro frustrazione con incredibili gesti violenti e razzisti”. “Se i cittadini di Castel Volturno – conclude – avessero fatto la stessa cosa contro gli immigrati per protesta ad una delle tante quotidiane aggressioni, spesso neanche denunciate, le autorità pervase dalla cultura del politically correct, avrebbero represso con durezza le manifestazioni dei cittadini italiani”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. PER COLPA DELLA FINTA SINISTRA CI TROVIAMO A COMBATTERE QUESTE REALTA NON POTRANNO MAI ESSERE OCCIDENTALI SONO POPOLI CHE DEVONO VIVERE NELLE LORO TERRE SONO TROPPO INDIETRO MI DISPIce dirlo ma l’integrazione non ci sara mai capisco che non ce differenza tra le persone che vivono in quei posti gli cambia solo il colore della pelle ma nessuno fara mai niente perché non frega nulla a nessuno facciamoli vive civilmente nei loro paesi di origine vero istituzioni…..pubblica

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.