Mercato S.Severino: Consegna 36 alloggi, chiuso iter amministrativo edilizia sovvenzionata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
mercato_s_severino_1“Venerdi’ 18 luglio si concluderà l’iter amministrativo relativo all’assegnazione dei trentasei alloggi di San Vincenzo, destinati alle forze dell’ordine. Un iter che si è concluso, producendo i suoi benefici, a favore dei nuclei interessati, ai quali abbiamo dato dimostrazione di dar seguito, con i fatti, agli impegni assunti”. Queste le parole del sindaco Giovanni Romano.

I trentasei alloggi che consegneremo nei prossimi giorni rientrano nel progetto per la realizzazione di cento abitazioni destinate ai rappresentanti delle forze dell’ordine, come stabilito nei contenuti della convenzione del 3 giugno 2004, stipulata dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con  la società consortile S. Vincenzo a.r.l. ed il nostro Comune, in base alle disposizioni scaturenti dal “Programma Integrato di cui all’articolo 18 della legge n.203 del 1991.

“L’assegnazione degli alloggi” – ha proseguito Romano –“ è avvenuta con un bando pubblico emesso dalla Prefettura-Ufficio Territoriale di Governo  di Salerno. La presenza di personale delle forze dell’ordine, stabilmente residente nel nostro Comune, rappresenta una ulteriore garanzia per le condizioni di sicurezza dei cittadini, svolgendo una forte azione deterrente e di prevenzione, a tutela della Città e dell’intera Comunità”.

“Siamo, anche in questo caso, orgogliosi dei risultati ottenuti” – ha concluso Giovanni Romano –“considerato che la consegna di queste abitazioni alloggi completa il nostro piano d’azione che iniziò con la realizzazione della palazzina che ospita gli alloggi al servizio della Compagnia dei Carabinieri, una realtà che consente l’aumento dell’organico delle forze dell’ordine al servizio della Comunità”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.