«Grassi resta con noi». I tifosi invitano il calciatore a restare a Salerno / VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Grassi_e_GinestraGrassi e Ginestra insieme in un fuoristrada bianco fanno fatica a lasciare il Volpe tra due ali di tifosi dopo il primo allenamento della stagione. I presenti invitano la stella del Pontedera a restare a Salerno. Grassi sorride, annuisce, ascolta. Con lui in auto Ciro Ginestra. Anche per lui applausi ed inviti a fare di tutto per riportare in alto la Salernitana. Tocca poi a Mendicino ed a Lanzaro salutare i tifosi che poco dopo si concentrano su Mounard. Anche per il francese ci sono incertezze sul suo destino ma i tifosi hanno già scelto per lui e per la società invitandolo a rimanere con addosso la maglia granata.

 

ULTIME DI MERCATO. Marco Sansovini, accostato in queste ore alla Salernitana ha lascito a lo Spezia ma si è trasferito all’Entella di Chiavari. A breve dovrebbero essere chiuse le questioni Altobello e Giuliatto. Rimane in piedi la trattativa con Gabionetta. Nel mirino che anche Coda mentre una telefonata è stata fatta a Gaetano D’Agostino, regista ex Udinese e Fiorentina, rimasto senza squadra dopo la mancata iscrizione del Siena alla prossima serie B. Il centrocampista palermitano ha ammesso il contatto con la Salernitana. Per la fascia destra Somma aspetta il baby laziale Pollace. Il Matera si è ritirato dalla corsa a Gori dopo l’ingaggio di Baiocco. Resta interessato al portiere granata il Catanzaro. Fabiani s’è cautelato con Russo del Parma. Capitolo cessioni. Ginestra e Mounard per ora non accettano la rescissione, mentre su Volpe c’è l’interessamento di alcuni club cadetti.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.