Politica: il Sindaco di Salerno De Luca apre la Festa Democratica di Agropoli

Stampa
PD_Bersani_a_Salerno_De_Luca_17Tutto pronto per la FestaDemocratica dell’Unità in programma da venerdì 18 adomenica 20 luglio ad Agropoli, in Piazza della Repubblica, promossa ed organizzata dal circolo di Agropoli del Partito Democratico. Sarà il sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, ad aprire domani, la manifestazione. Dopo i saluti del sindaco di Agropoli Franco Alfieri e del segretario provinciale del PD Nicola Landolfi, alle ore 19.00 il primo cittadino salernitano sarà protagonista dell’intervista a cura di Umberto De Gregorio. A fare da prologo, alle ore 18.30 presso la Sala Giovanni Paolo II, l’inaugurazione della mostra #principiattivi a cura del PD di Agropoli. La serata seguirà con l’apertura degli stand gastronomici e lo spettacolo “Cilento Sona” con Angelo Loia e Progetto “Oiza” e “Capobanna”. Sabato 19 luglio, alle ore 19.00, previsto l’incontro conSabrina Capozzolo(Parlamentare PD) e Alessia Morani (componente della segretearia nazionale del PD). Modera Nunzia Schiamone. Alle 22.00 lo spettacolo “Agropoli Canta” con artisti di Agropoli coordinati da Dino Zero. Domenica 20 luglio, ospite d’onore Maria Elena Boschi, ministro per le riforme costituzionali e rapporti con il Parlamento. Dopo il saluto della Parlamentare Sabrina Capozzolo, alle ore 20.00 il ministro Boschi sarà intervista da Giovanna Casadio (La Repubblica). Spettacolo finale alle 22.00 con “Compagnia dei cantori popolari”.

Il programma dettagliato

– venerdì 18 luglio ore 18.30: Inaugurazione Mostra #principiattivi  a cura del PD di Agropoli, Sala Giovanni Paolo II

– ore 19.00: apertura dei lavori con il Segretario del Circolo di Agropoli, il Sindaco di Agropoli Francesco Alfieri ed il Segretario Provinciale del P. D. Nicola Landolfi. Umberto De Gregorio (giornalista La Repubblica) intervista Vincenzo de Luca, Sindaco di Salerno.                              

– ore 22.00: : “Cilento sona”, pettacolo con Angelo Loia e Progetto “Oiza” – “Capobbanna”

– sabato 19 luglio ore 19.00: incontro con On. Sabrina Capozzolo (Parlamentare PD), On. Alessia Morani (componente della segreteria nazionale del PD). Modera Nunzia Schiavone

– Ore 22.00: “Agropoli canta”. Artisti di Agropoli coordinati da Dino Zero

 

– domenica 20 luglio ore 20.00: saluti On. Sabrina Capozzolo (Parlamentare PD). Giovanna Casadio (giornalista de “La Repubblica”) intervista l’On. Maria Elena Boschi – Ministro per le Riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento.

– Ore 22.00: “Cilento sona”. Spettacolo con “Compagnia dei cantori popolari”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.