Ceramica Vietrese: 1a Convention del Gruppo Francesco De Maio, “Insieme per superare la crisi”

Stampa

Ceramica_argillaIl gruppo salernitano Francesco De Maio, leader nella produzione di piastrelle in ceramica vietrese, si è riunito ad Ischia con 100 clienti e agenti di tutta Italia per la 1à Convention delle aziende Ceramica Francesco De Maio, Antiche Fornaci D’Agostino, Ceramica Vietri Antico e Ce.Vi. Ceramica Vietrese,.

Eccellenza ceramica, tradizione centenaria e sinergie aziendali, questo l’oggetto della 1à Convention che ha assistito al battesimo del Gruppo Francesco De Maio riunitosi per fare sistema e cercare di superare la crisi del settore ceramico che dal 2006 ha subito un crollo dei consumi di circa il 63%.

Testimonial d’onore il chitarrista Dodi Battaglia, amico e cliente, che insieme ai Palasport Pooh Official Tribute Band hanno cantato le canzoni più belle dei Pooh.

“Cambio di rotta importante” dice Gianni De Maio, capitano del gruppo di aziende, “per affrontare il futuro e difendere produzioni di eccellenza. Insieme per essere più forti e mantenere in vita le aziende del Sud e difendere il Made in Italy sui mercati esteri e, in particolare, sul mercato italiano, sempre più invaso da prodotti stranieri”.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.