S. Maria di Castellabate : primo giorno del Supereight Beach Soccer Tournament 2014

Stampa

beach_soccerTrascinata dal capitano, l’inossidabile Pasquale “boom boom” Carotenuto, e dal “solito” Juninho Alagoano, la Roma porta a casa i primi tre punti battendo 6-2 la Vastese, e consolidando il primo posto in classifica, nella terza tappa del Super Eight Beach soccer Tournament- campionato di calcio su sabbia targato Stanleybet organizzato da Officina Italiana e patrocinato dal Comune – in corso sulla spiaggia di Marina piccola di Santa Maria di Castellabate. I ragazzi della Vastese, protagonisti di una buona gara e capaci di accorciare le distanze due volte, hanno ceduto nel terzo tempo e rimangono a cinque punti in classifica.

È stato proprio il capitano giallorosso Carotenuto, sempre più in forma dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori nella prima tappa, a portare avanti i suoi. Campano doc, e con un passato nell’Agropoli nel calcio a 11, Carotenuto non ha tradito davanti ai suoi conterranei e ha segnato la prima rete del match dopo appena due minuti.

La Vastese, salvata più volte dagli interventi di un ottimo Mainardi tra i pali, ha combattuto trascinata dal capitano Luongo, autore della rete del momentaneo 2-1. Prima di lui, sul finire del primo tempo, Juninho Alagoano ha segnato il 2-0, consolidando la sua leadership in classifica marcatori. Sua, nel secondo tempo, anche la rete del 3-1, prima del secondo gol della Vastese, con una “botta” di Muratore, e della rete giallorossa di Juninho Cinco. Nel terzo tempo ancora Carotenuto che, deviando di spalla un tiro di Juninho Cinco, ha portato il risultato sul 5-2 e poi ha segnato la rete del definitivo 6-2.

La Roma, oggi guidata in panchina da Filippo De Lucia, al suo esordio stagionale, si porta così a 17 punti in classifica, consolidando il primo posto. La Vastese, che domani se la vedrà con la Lazio, rimane penultima a quota 5.

“Man of the match Stanleybet” è Pasquale Carotenuto

Primo tempo

Carotenuto 2′ (R)

Juninho Alagoano 10′ (R)

 

Secondo tempo

Luongo 2′(V)

Juninho Alagoano 3′ (R)

Muratore 5′ (V)

Juninho Cinco 8′ (R)

 

Terzo tempo

Carotenuto 4′ (R)

Carotenuto 8′ (R)

 

 

Tutte le partite sono anche diretta streaming, sul sito www.super8beachsoccertournament.tv

 

Ufficio stampa Gimmick

348.4963434

ufficiostampa@super8beachsoccer.com

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.