Montecorvino Pugliano: Lunedì 18 luglio inaugurazione campo polivalente a Bivio Pratole

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Montecorvino_pugliano_parcoE’ prevista per lunedì 21 luglio alle 20.00, in occasione della prova finale del Palio delle Frazioni, l’inaugurazione del campo polivalente in via Basilicata di Bivio Pratole.

Il campo polivalente in via Basilicata è stato costruito usufruendo degli oneri concessori per la stessa lottizzazione che ha visto il sorgere della piazza Giovanni Paolo II. La struttura all’aperto può ospitare diverse discipline tra cui il calcio a 5, pallamano e pallavolo e va ad unirsi agli altri impianti sportivi che negli ultimi anni stanno nascendo sul territorio, ultimo dei quali il campo polivalente al coperto “Giancarlo Siani” inaugurato lo scorso 2 giugno.

“Proseguiamo sul territorio l’opera di riqualificazione e implementazione delle strutture pubbliche – dichiara il vicesindaco con delega all’urbanistica Pierpaolo Martone, e in particolare l’impiantistica sportiva, con l’apertura al pubblica del campo polivalente all’aperto. Questa nuova struttura oltre ad offrire ai nostri giovani la possibilità di svolgere attività sportiva all’aperto, agirà a supporto del vicino plesso scolastico nella pratica dell’educazione fisica. L’opera è stata realizzata grazie ad una buona programmazione e pianificazione che nel corso degli anni ha contraddistinto l’azione amministrativa  comunale, e che oggi trova un importante realizzazione nelle tante opere di urbanizzazione primaria e secondaria realizzate”.

“Sono felice di annunciare l’apertura ad uso pubblico del campo sportivo polivalente a Bivio Pratole – dichiara il sindaco Domenico Di Giorgio. La struttura potrà ospitare diverse discipline come il calcio a 5, la pallamano e la pallavolo. E’ importante rimarcare come questa struttura sarà a disposizione di tutti, soprattutto avrà come priorità funzionale l’uso al vicino plesso scolastico per le attività che i nostri ragazzi svolgeranno durante gli orari di lezione. Sarà inoltre a disposizione di tutti coloro che ne faranno richiesta – conclude il sindaco Di Giorgio, con un occhio in particolare per le associazioni iscritte nel nostro albo e la Parrocchia SS. Giuseppe e Vito”.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.