De Luca da Agropoli lancia la sfida a Caldoro per conquistare la Regione

Stampa
De_Luca_agropoli“Se siete soddisfatti rivotatelo altrimenti cambiate”. E’ uno dei passaggi significativi del sindaco di Salerno Vincenzo De Luca che ha inaugurato ieri sera ad Agropoli la festa del PD con il Sindaco Alfieri ed il segretario provinciale del partito Nicola Landolfi. De Luca ha di fatto presentato il suo manifesto per la Regione Campania non risparmiando stoccate all’immobilismo di Caldoro e della sua Giunta.  «Le prossime elezioni regionali non saranno una passeggiata ma una battaglia, secondo me vincente per il Pd. Sarà una battaglia in cui bisognerà conquistare ad uno ad uno i voti dei cittadini. Quando mi sono candidato nel 2010 era il periodo del massimo consenso per Berlusconi e noi, invece, eravamo in forte calo. Per vincere il Partito democratico deve restare unito e persuadere il cittadino, che noi siamo più avanti di chi ci governa attualmente».

Poi l’appello ai votanti: «Voi cittadini della Campania, dopo 4 anni e mezzo di Caldoro state meglio o state peggio? Se come me pensiate che questa sia la regione del nulla dopo quattro anni e mezzo di amministrazione Caldoro, unitevi a me spazziamo via l’era Caldoro». De Luca ha parlato anche del Cilento dei problemi di viabilità della scarsa opportunità di sviluppo di una area che con i fondi europei avrebbe potuto trovare nuova linfa: «Nel Cilento cosa è stato fatto in questi anni? Vivete in costante emergenza viabilità, qui abbiamo decine di strade distrutte e voi volete ancora votare quest’amministrazione? Io credo di no»

VIDEO DE LUCA

 

INTERVENTO FRANCO ALFIERI

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.