Cavese: Giovanni Monorchio è il nuovo presidente

Stampa
cavese_presidente_monorchioL’imprenditore Giovanni Monorchio è il nuovo Presidente della USD Cavese 1919. Le prime parole dopo la firma: «E’ una grande soddisfazione la nostra, ma siamo solo all’inizio. L’intento è creare un binomio tra noi e i tifosi: loro ci metteranno la passione e il calore che li contraddistingue, noi come Società, la serietà e la programmazione. Conoscevo Cava de’Tirreni essendoci stato per lavoro, ora inizierò a scoprirla anche sotto l’aspetto calcistico. Da oggi penseremo a lavorare per costruire».

Il Vicepresidente sarà Gianluigi Lippiello. In società anche Andrea Vertolomo e Riccardo Tanimi. La presentazione del nuovo organigramma societario sarà comunicata nei prossimi giorni.

 

Gli auguri del Sindaco Galdi alla nuova dirigenza della USD CAVESE  1919.

“Esprimo anche  a nome dell’Assessore allo Sport Gerardo Baldi e di tutta l’Amministrazione grande soddisfazione per la chiusura positiva delle trattative che hanno accompagnato il passaggio di testimone dal presidente Salvatore Manna al presidente Giovanni Monorchio che ho avuto il piacere di conoscere presso il Palazzo di Città dove l’ho ricevuto un  paio di giorni fa insieme agli altri suoi collaboratori e ne ho tratto un’immagine particolarmente positiva di un imprenditore attento, competente, responsabile che intende fare un calcio pulito ed efficace.

L’augurio a tutti i tifosi della Cavese è che finalmente la nostra squadra possa aver trovato il suo patron per raggiungere quelle soddisfazioni che la città e i tifosi attendono da tempo. Un particolare ringraziamento va anche a Gianluigi Lippiello e a Riccardo Tanimi, che rappresentano la continuità con la precedente gestione, e un grande in bocca al lupo a tutti i soci della nuova USD Cavese 1919”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.