Salerno danza d’Amare: a Elisa Celeghini il trofeo della sesta edizione

Stampa
danza_da_amareSi chiama Elisa Celeghini la vincitrice del Trofeo SALERNO DANZA d’aMare 2014. Proveniente da Ferrara, Elisa ha 11 anni e già un titolo nazionale di Modern dance al suo attivo agli ultimi Campionati nazionali di danza sportiva.

L’indiscusso talento emiliano ha gareggiato a Salerno nella categoria children e, dopo aver vinto nella sua categoria, sezione modern, ha sbaragliato con Libertango, per la coreografia di Jlenia Zaffagnini, i circa 500 altri danzatori che si sono alternati sul palco del Teatro Augusteo, junior senior inclusi.

In tanti appunto, circa 500 provenienti da tutta Italia, hanno preso parte al concorso organizzato dall’Associazione DireFareCreare in collaborazione con il CUS Salerno e con il patrocinio dell’assessorato al turismo del Comune di Salerno, andato in scena domenica sera.

Oltre a Elisa Celeghini, altre decine di coppe, medaglie ai talenti e borse di studio sono state assegnate dalla giuria formata dai maestri Michele Villanova, Alex Atzewi, Rosy Loconte e Little Phil. Premi non in denaro per un valore di oltre 20.000 euro.

Sponsor della manifestazione: Non posso ho danza, Micro & mega foto, Attitude, Stop wear, Ritmo di vita, Io danzo, Castingeprovini.com, Danze Italia, Radio bussola 24, Dada marketing e comunicazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.