Salerno, il sindaco De Luca diventa un Muppet. Spopola il video sulle “cozze griffate”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
de_luca_muppetIl sindaco di Salerno, Vincenzo de Luca, diventa “pupazzo”. L’idea originale è degli autori del canale YouTube TUMITUBI. De Luca in versione Muppet Show sta spopolando sul web. E tra i video più cliccati con oltre 7 mila visualizzazioni ad oggi c’è quello relativo ai topi sul Lungomare. In duemila hanno già visto Casa Vincenzo sulle cozze griffate mentre quello sulla raccolta differenziata, caricato due giorni fa, ha ottenuto quasi un migliaio di visualizzazioni.

 

ECCO I VIDEO

Casa Vincenzo – cozze con la S maiuscola

 

Casa Vincenzo – la raccolta differenziata

 

Casa Vincenzo – I topi della Lungomare

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. ODDIO QUESTO SARÀ PURE SIMPATICO… MA L’ORIGINALE FA PIÙ RIDERE! E DI SICURO LE SPARA PIÙ GROSSE!

  2. Davvero geniali! Complimenti agli autori sia dei testi che del pupazzo (che comprerei subito se fosse in vendita) ma anche la voce e la qualità dei video. Un lavoro pregevole ed un’ironia intelligente e sagace. Bravi bravi bravi, continuate così sarà un successone!
    p.s. Forza Vincenzo, sei sempre il migliore!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.