Tagli al CSTP, Cammarota: “Accordo di programma per integrare trasporto su gomma con quello su ferro”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

CSTP_pullman“In riferimento alle solite polemiche tra i due assessori ai Trasporti, che hanno caratterizzato la mala gestio delle vicende metropolitana e CSTP con i danni irreparabili che sono sotto gli occhi di tutti, e che ancora oggi si manifesta sulla stampa anzicchè nelle sedi istituzionali circa i tagli delle corse CSTP e l’utilizzo dei 21 MLN recuperati in Tribunale, vale ricordare che in sede istituzionale dei lavori della Commissione Trasporti della Provincia di Salerno del 3.6.14, l’Assessore Cuozzo e il dirigente Ranesi accolsero la mia istanza di utilizzo dei 21 MLN per la metro e il CSTP, sottolineando “la necessità di prevedere tale somma in bilancio al fine di poterne disporre per i fini di trasporto pubblico” e “necessario un accordo di programma tra Provincia, Comune e Regione, al fine di integrare trasporto su gomma con quello su ferro”.

Lo scrive in una nota il consigliere comunale Antonio Cammarota che aggiunge:  “Vale, pertanto, che i due assessori litigiosi smettano i panni della politica e vestino quelli delle Istituzioni, sedendosi allo stesso tavolo per risolvere i problemi della nostra terra e della nostra gente, al netto della faida a cui ci hanno abituato. La presente vale anche quale formale convocazione della Commissione Trasporti del Comune di Salerno e invito alla partecipazione degli Assessori competenti”.

Avv. Antonio Cammarota

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.