Tagli al CSTP, Cammarota: “Accordo di programma per integrare trasporto su gomma con quello su ferro”

Stampa

CSTP_pullman“In riferimento alle solite polemiche tra i due assessori ai Trasporti, che hanno caratterizzato la mala gestio delle vicende metropolitana e CSTP con i danni irreparabili che sono sotto gli occhi di tutti, e che ancora oggi si manifesta sulla stampa anzicchè nelle sedi istituzionali circa i tagli delle corse CSTP e l’utilizzo dei 21 MLN recuperati in Tribunale, vale ricordare che in sede istituzionale dei lavori della Commissione Trasporti della Provincia di Salerno del 3.6.14, l’Assessore Cuozzo e il dirigente Ranesi accolsero la mia istanza di utilizzo dei 21 MLN per la metro e il CSTP, sottolineando “la necessità di prevedere tale somma in bilancio al fine di poterne disporre per i fini di trasporto pubblico” e “necessario un accordo di programma tra Provincia, Comune e Regione, al fine di integrare trasporto su gomma con quello su ferro”.

Lo scrive in una nota il consigliere comunale Antonio Cammarota che aggiunge:  “Vale, pertanto, che i due assessori litigiosi smettano i panni della politica e vestino quelli delle Istituzioni, sedendosi allo stesso tavolo per risolvere i problemi della nostra terra e della nostra gente, al netto della faida a cui ci hanno abituato. La presente vale anche quale formale convocazione della Commissione Trasporti del Comune di Salerno e invito alla partecipazione degli Assessori competenti”.

Avv. Antonio Cammarota

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.