Fabiani in ritiro, summit con Somma che ieri aveva detto: “Siamo ancora pochi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
gabionetta_sommaArrivato Gabionetta nel ritiro granata ci vorrano alcuni giorni per metterlo al pari dei compagni. In ritiro anche il Direttore Fabiani che ha parlato a lungo con Somma sulle cose da fare e sui prossimi movimenti di mercato. Ieri il tecnico aveva detto: “Siamo ancora pochi”.

Tocca dunque a Fabiani rimpinguare la rosa e creare le condizioni affinchè Somma possa avere alternative valide in ogni ruolo. Nel contempo da valutare la posizione di Mounard.

Non è esclusa la rescissione del contratto anche se in amichevole era stato tra i più bravi. C’è poi la posizione di Gori da valutare così come quelle di Tuia, Ginestra e Grassi.  Intanto Alberto Giuliatto, esperto terzino sinistro classe ’83, inseguito dalla Salernitana si trasferisce a  Venezia in prestito. In granata imminente l’ingaggio di Trevisan che dovrebbe tamponare qualche falla difensiva.

Foto ussalernitana1919.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.