Mercato Salernitana: è fatta per Trevisan e Russo

Stampa
TrevisanLa Salernitana ha presentato una nuova offerta per Sforzini e ora il bomber del Pescara deve dare una risposta in breve tempo. Il club granata ha proposto al calciatore un triennale a cifre da capogiro (circa 150 mila euro all’anno) per convincerlo a sposare il progetto. Sforzini scioglierà a breve le riserve, ma pare che la corte serrata di mister Somma abbia avuto gli effetti sperati. Sistemato l’attacco (servirebbe solo un altro fantasista in attesa di definire le posizioni dei vari Ginestra, Mounard e Grassi, ieri a rapporto con Fabiani in ritiro al pari di Gori, Scalise e Volpe) la Salernitana dovrebbe concentrare ora le proprie attenzioni sulla difesa. E’ fatta per Trevisan cui è stato proposto un biennale, piacciono pure Legati e Pratali come centrali (se partisse Tuia), Laverone o Imparato a destra e Legittimo a sinistra sono le piste seguite in queste ore da Fabiani, che ha avuto un contatto telefonico con Cannella (ora al Varese) dal quale s’è sentito proporre pure Damonte, Momentè e Lupoli.

Quest’ultimo ha già lavorato con Somma, ma è assistito da Giuffredi, agente col quale la società granata è in freddo. In giornata potrebbe arrivare l’ufficialità dell’ingaggio del portiere Russo dal Parma, che continua ad offrire anche Loviso, mentre per Ghezzal servirà ancora un po’ di tempo. Mercoledì intanto, Michele Martiniello, 14enne nativo di Lioni ma salernitano a tutti gli effetti, è stato ingaggiato dalla Fiorentina. Il centrocampista di qualità dai piedi buoni, seguito da Matteo Coscia, è cresciuto calcisticamente nella Sporting Picentia di Pontecagnano ed è l’unico atleta nato nel 2000 della provincia di Salerno ad approdare quest’anno in un club di Serie A, grazie ai buoni uffici con i toscani dell’agente salernitano Matteo Coscia.

 

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SPERIAMO CHE ARRIVI TREVISAN , OTTIMO GIOCATORE DI CATEGORIA SUPERIORE.

    PRENDENDO ANCHE SFORZINI, PER ME SERVIREBBE UN TERZINO SINISTRO E QUALCOSA A CENTROCAMPO.

  • Visto che cercate cosi tanto di pubblicizzare, inutilmente a mio parere, il nome di Matteo Coscia, volevo solo ricordare a quest’ultimo che non è consentito dalle regole federali avere il procuratore sportivo a 14 anni. Così tanto per ricordare…

  • Errata corrige: il minorenne può essere seguito dall’agente con alcune particolarità

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.