Carfagna: “Solo con il dialogo tra le istituzioni sarà possibile garantire un adeguato servizio sanitario ai cittadini”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
carfagna_salerno_convegno_donne_1Ho appreso con rammarico che questa mattina il direttore generale dell’Asl di Salerno non ha ritenuto di ricevere una folta rappresentanza dei sindaci della provincia ed il consigliere regionale di Forza Italia, on.Monica Paolino, che volevano rappresentare difficoltà derivanti dall’attuale organizzazione del servizio sanitario sui territori.

Nell’esprimere la più totale vicinanza ai sindaci ed al consigliere regionale, on. Monica Paolino, che stamattina si sono visti negare il diritto di rappresentare le esigenze dei propri cittadini, ribadisco che solo attraverso il dialogo ed il confronto sarà possibile garantire il massimo ed il meglio dei servizi.

Insistere con un atteggiamento di chiusura di fronte alle esigenze dei territori non mi pare renda un contributo all’opera di risanamento della sanità campana attuata in questi anni dal Presidente della Giunta regionale, on.Stefano Caldoro, al quale rinnovo l’invito a convocare un incontro programmatico con il direttore generale dell’Asl di Salerno ed i sindaci dell’intera provincia.

Grazie a Stefano Caldoro siamo riusciti a tagliare sprechi ed a rimettere in sesto i conti del servizio sanitario campano devastato da anni di disinvolta gestione del centrosinistra, non è pertanto condivisibile qualsiasi atteggiamento, che non voglio ritenere riconducibile a miopi interessi di parte, non dovesse contribuire a questo processo virtuoso che fa della Campania un modello di buongoverno.

 

On.Mara  Carfagna

Coordinatrice provinciale Forza Italia

      Portavoce Gruppo alla Camera dei Deputati

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Qualcuno dovrebbe spiegare a questa signora il corto circuito di cui è rimasta vittima: il modello di buon governo (?) della regione Campania è stato posto in essere da Caldoro che ha nominato Squillante che è contestato!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.