Differenziata, Campania migliore Regione Sud. Romano: “Risultato strategia Giunta”

Stampa
Giovanni_Romano_in_primo“Il netto miglioramento delle raccolta differenziata in Campania, che ha ottenuto la migliore performance di tutto il Sud con il 44% di differenziazione dei rifiuti prodotti, è il risultato di una precisa strategia messa in campo dalla Giunta Caldoro all’indomani della conclusione dello stato di emergenza.”

Così l’assessore all’Ambiente Giovanni Romano commenta i dati del Rapporto rifiuti urbani 2013 diffusi oggi dall’Ispra, l’Istituto superiore per la protezione e la ricerca ambientale.

 

“La raccolta differenziata – sottolinea Romano – resta il punto centrale di un corretto ciclo integrato dei rifiuti. Perciò la Regione continuerà a sostenere i Comuni nelle iniziative che intenderanno assumere per migliorarla ulteriormente e far crescere ancora di più la percentuale.”

 

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.