Vallo della Lucania: Seminario “Tecniche base di Giornalismo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
vallo_della_lucaniaIl Comune di Vallo della Lucania, in collaborazione con il Club dei Grafomani – Associazione culturale/Scuola di Scrittura di Salerno ha tenuto presso l’Aula Consiliare una full immersion sulle Tecniche di Base di Giornalismo di 15 ore complessive, nei giorni 18 e 19 luglio 2014.
Moltissime le richieste di partecipazione; il numero chiuso, inizialmente fissato a 15 partecipanti, è stato portato a 20 anche a seguito di una esplicita richiesta dell’Amministrazione Comunale.

Tutti i partecipanti sono rimasti entusiasti della bella esperienza formativa; valga per tutti la testimonianza di Chiara C. di Celle di Bulgheria: “Vi scrivo per esprimere tutto il mio entusiasmo riguardo il seminario sulle tecniche di base del giornalismo tenutosi a Vallo della Lucania nei giorni 18 e 19 Luglio 2014. La mia passione e la mia curiosità sono state totalmente soddisfatte dal prezioso aiuto della docente Emanuela Ferraro, che con grande professionalità pazienza e simpatia ha guidato tutti noi partecipanti in questo meraviglioso percorso trasmettendoci tutta la sua passione lavorativa e l’amore per questa professione, non semplice ma ricca di soddisfazioni. Un grande grazie a Voi del Club e anche all’Amministrazione del Comune di Vallo della Lucania finalmente attenta all’esigenze di noi giovani. Con l’auspicio che questi incontri culturali continuino ancora per molto tempo, vi porgo un enorme grazie!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.