Basket Femminile A1: ecco i calendari, esordio stagionale contro la Saces Napoli per la Techmania Battipaglia

Stampa
PB63_Lady_Coach_Massimo_Riga_2Sarà un esordio speciale per la Techmania Battipaglia in serie A1. Questa mattina, infatti, è stato diramato il calendario della massima serie per la stagione 2014-2015. Le cugine della Saces Napoli saranno le avversarie delle Lady il prossimo 4 e 5 ottobre quando ci sarà il tanto atteso esordio in A1 in occasione dell’Opening Day che si svolgerà a San Martino di Lupari. Sette giorni più tardi, poi, sarà la volta di una nuova trasferta, avversario il Vassalli Vigarano rivale proprio della Techmania nella scorsa stagione. Tra le date di un’annata che si preannuncia affascinante, spiccano quelle dell’esordio casalingo del 19 ottobre contro i vice campioni d’Italia di Ragusa, ma anche quella del 2 novembre contro i campioni in carica di Schio.

Sarà importante farci trovare subito pronti”, il primissimo pensiero di coach Massimo Riga subito dopo la comunicazione del calendario: “Dopo la “distrazione” della passata stagione con la sfida tra Orvieto e Umbertide fatta giocare a Cagliari, quest’anno è riaccaduta purtroppo la stessa cosa con il derby tra noi e Napoli che si farà giocare a San Martino di Lupari. Detto questo, comunque, non bisogna demoralizzarsi per il calendario, tanto prima o poi dovremmo affrontare tutti. E’ pur vero che l’avvio sarà tosto, ma abbiamo un mese e mezzo per lavorare. Dovremo giocare sempre a testa alta consapevoli che il nostro obiettivo è la salvezza. Per cui tutti insieme, staff, squadra e tifosi, dovremo farci trovare pronti sin dal primo momento”. Non solo serie A1 ma anche serie A3: ufficiali anche le date dell’ultimo torneo nazionale. La Techmania Battipaglia debutterà l’11 ottobre al Pala Zauli contro il Pescara.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.