Rassegna teatrale Sipario Aperto XV Edizione Paestum 2014

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Prenderà il via giovedì 31 luglio, alle 21,15, in Piazza Basilica a Paestum, la quindicesima edizione di Sipario Aperto, la rassegna di teatro amatoriale ormai divenuta un appuntamento irrinunciabile nella cittadina dei templi. All’appuntamento inaugurale della rassegna, organizzata dall’Associazione Il Mosaico, saranno presenti il sindaco Italo Voza e l’assessore al Turismo e Spettacolo Vincenzo Di Lucia.

Saranno tredici gli appuntamenti che vedranno salire sul palcoscenico di Piazza Basilica compagnie provenienti da tutta la Campania e da altre regioni d’Italia. Tutti gli appuntamenti (escluso quello in programma l’11 agosto) si terranno in Piazza Basilica alle 21,15 e saranno ad ingresso gratuito. Il 24 agosto si terrà la serata di gala nell’ambito della quale verranno premiati la migliore compagnia, il migliore attore e la migliore attrice della rassegna.

L’evento si avvale del patrocinio del Comune di Capaccio Paestum e dell’Azienda Autonoma Soggiorno e Turismo di Paestum.

«Sipario Aperto è ormai un appuntamento tradizionale nel programma degli eventi della nostra città. – afferma l’assessore al Turismo e Spettacolo Vincenzo Di Lucia – Grazie alla tenacia di Alfonso Rubini che, non senza difficoltà ma con il nostro sostegno, continua a organizzare ogni anno e a portare avanti la rassegna, anche quest’estate sarà possibile trascorrere delle piacevoli serate in uno dei “salotti” più suggestivi del nostro territorio. Un appuntamento conosciuto e atteso soprattutto dai turisti che tornano ogni anno per trascorrere le loro vacanze a Capaccio Paestum».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.