Il giorno dell’attacco: Fabiani chiude il cerchio per la punta

Stampa
Angelo_FabianiGori rimane tra color che son sospesi anche se il suo agente non esclude la possibilità di restare a Salerno. In uscita resta Volpe così come Grassi (destinazione Pontedera). Per l’attacco la Salernitana ha sempre Cani e Sforzini in cima alla lista anche se nelle ultime ore il 25enne albanese sembra aver scavalcato il pescarese nell’indice di gradimento della società granata. Per l’attacco si è proposto Daniele Vantaggiato 30 anni svincolatosi dal Padova. Per la tre quarti Caetano Calil resta un obiettivo dopo la telefonata di Gabionetta all’amico. Ora si parla con il procuratore del calciatore.

Intanto Somma che prosegue il suo piano di lavoro e potenziamento muscolare punta ancora su Pollace il baby talento della Lazio per chiudere l’asset della difesa. Sulle palle inattive il mister con il suo secondo Ferrara sulle palle inattive ha provato la difesa composta da Colombo, Bianchi, Trevisan e Lanzaro. Su quest’ultimo Somma pensa ad un ruolo di Jolly difensivo avendo ben impressionato come laterale sia a destra che a sinistra.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • a me sto cani non piace proprio in tanti anni pochissimi goal non e` un attaccante di razza uno da 20 goal a stagione qui ci vuole uno alla di napoli che da solo vinse il campionato!

  • Credo che manchi un forte centrocampista. Per l’attacco, bisogna puntare solo su un giocatore con una media gol in doppia cifra.E’ inutile prendere qualcuno che abbia pure un nome ma conosce poco il gol…….vedi Cani. Anche perche’ sara l’anno di Mendicino. Mentre Calil e’ un ottimo giocatore. La difesa e’ OK ma speriamo che resti Gori .

  • non mi convince per niente questa campagna aquisti fatta tutto sul gioco al risparmio e mai avendo presente le reali potenzialità dei giocatori quasi tutti che superano i tranta anni.

  • D’accordo con Malta granata, qui erve uno da 20 gol! C’è Gigi RIVA, che è appena uscito dal pensionato di Cava dei Tirreni, ed è svincolato! Quale occasione migliore…………..

  • In questi giorni di agosto cerca di riporendere in mano il libro di grammatica…..!

  • Ma perché Castaldo che ai mondiali sembrava un calciatore dell’Algeria magrolino Gobba Nasone storta mezza calvizia e carnagione scura Abdullah i monti Irpini. Profeta Musulmano le castagne grasse caloriche il pecorino marcio pieno di batteri a Dieta Mediterranea a Dieta Tirrenica e la Dieta dei Monti Ciriaco a campà cientann portaci in À e ti diamo il voto nella cabina elettorale,Ciriaco il giovane Avellinesi l’orgoglio dell’Irpinia con i formaggi aumentetemo la popolazione la razza Irpina Con la canottierie le pecore e i ristoranti sporchi facciamo il commercio niente tasse moooooo ad Avellino ci aggrappiamo a Rastelli

  • Forza Avellino noi abbiamo giovane Castaldo quanto è bello la pelle scura alto e Nasone quando guardavo l’Algeria mi veniva in mente lui rivogliamo gli anni 80 vivo di nostalgia vivo di Ciriaco 86 anni ò fanno santo Oroglio di Avellino sei il nostro futuro la Metropoli Avellino 50mila abitanti Città o Paeae ciuf ciuf sono fallite le cotoniere ciuf c iuf è fallita l’azienda dei Pullman ciuf ciuf ci restano le pecore che pascolano sull’erba inquinata quanta è bella la mia terra la mia Irpinia orgoglio di terra orgoglio Terrone NON CENSURARE

  • Accattate lu pecorino ca a’muffa, accattate roba paesana avimmo la terra, i pecorelle so belle bell

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.