Scafati: nominati nuovi assessori per una nuova Giunta guidata dal Sindaco Aliberti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Scafati_Comune_MunicipioAccogliendo le indicazioni comunicate dalla maggioranza a seguito del confronto interno sulla rimodulazione della Giunta si comunicano i nomi degli assessori:

–          Giancarlo Fele

–          Antonio Fogliame

–          Annalisa Pisacane

–          Raffaele Sicignano

–          Diego Chirico

–          Antonio Pignataro

–          Filippo Accardi

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Incontrerò nelle prossime ore i nuovi assessori per definire le deleghe da assegnare chiedendo che siano supportati nell’azione di Governo da alcuni consiglieri a cui saranno affidate altre procure. Ringrazio per il lavoro svolto in questo ultimo anno chi in questa rimodulazione resta fuori dalla Giunta e ci tengo a precisare che la mancata conferma non è da considerarsi una bocciatura ma un naturale ricambio giunto a seguito di valutazioni interne e affinchè possa continuare il grande lavoro messo in campo in questi anni nell’interesse della Città”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.