Pellezzano: ecco la prima casa dell’acqua

Stampa
comune_pellezzanoPellezzano avrà la prima casa dell’acqua.  La Giunta Comunale nella seduta del 30 Luglio, presieduta dal Sindaco Dott. Giuseppe Pisapia, tutti gli assessori presenti e votanti all’unanimità, ha approvato la proposta per “l’installazione dei distributori di acqua trattata e sanificata derivante dalla rete dell’acquedotto pubblico, finalizzati alla riduzione del consumo di acqua imbottigliata, più comunemente noti come case dell’acqua”.

L’assessore all’Ambiente dott.ssa Antonella Aliberti – dichiara –  è importante difendere l’acqua pubblica ma incentivare anche una buona pratica ecologica che può consentire di ridurre la produzione di rifiuti in plastica. Il Sindaco Dott. Giuseppe Pisapia conclude – con questa approvazione abbiamo dato il via ad un altro atto importante che sottolinea il nostro impegno per il rispetto dell’ambiente, per il risparmio economico e la valorizzazione della non illimitata risorsa, l’acqua, che va oculatamente gestita.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.