Aeroporto Salerno: “Nessuna sopensione al servizio sanitario aeroportuale”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
aeroporto_salerno_pontecagnanoLa società di gestione Aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi S.p.A comunica di non aver mai sospeso nè abrogato il servizio sanitario aeroportuale: il contratto con la croce rossa di Salerno, affidatario del sopra indicato servizio, era in scadenza a fine luglio, ed è stato prorogato mensilmente dal primo gennaio 2014. La società Aeroporto di Salerno ha ritenuto opportuno affidare il servizio ad altra associazione, con pari requisiti, a cui sono stati chiesti maggiori servizi ad un prezzo nettamente inferiore.

L’affidamento è limitato al solo mese di agosto, tempo necessario per consentire il completamento di una procedura amministrativa, avviata da tempo con ENAC in linea con la modalità di gestione e la dotazione del servizio sanitario, presso l’aeroporto di Salerno, in ottemperanza ad una classificazione del Ministero della Sanità che indica i requisiti minimi a secondo di scaglioni, suddivisi per lettera, a cui appartengono le singole società di gestione. L’intenzione è quella di salvaguardare gli alti gradi di sicurezza, compreso il servizio sanitario, senza venire meno agli impegni e di tendere ad un equilibrio economico, invocati dal ministro delle infrastrutture.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.