Pontecagnano: va al mare infischiandosene dell’obbligo di dimora, arrestato pregiudicato 22enne

Stampa

bicentenario_Arma_Carabinieri_2I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Battipaglia, hanno tratto in arresto, nella serata di ieri, un pluripregiudicato residente a Battipaglia. E.Q.  22enne, sorpreso, nei giorni scorsi, dai Carabinieri in servizio di controllo lungo la fascia litoranea, al mare a Pontecagnano nonostante l’obbligo di dimora nel comune di Battipaglia che lo gravava,  per il reato di estorsione.

Tranquillamente, tra l’altro alla guida di una Ford Focus senza patente e senza assicurazione (per questo è scattata anche una denuncia, una pesante sanzione amministrativa ed il sequestro dell’auto), il pregiudicato si era spinto a Pontecagnano per fare un bagno senza però fare i conti con i Carabinieri che, in questo periodo, hanno intensificato i controlli proprio in quella fascia di territorio.

Per lui una segnalazione al Tribunale che aveva disposto l’obbligo di dimora con conseguente emissione di provvedimento che lo ha ricondotto in carcere.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.