Eboli, En_Joystick Moments: musica, sport e arte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
eboliLa suggestiva cornice dell’arena di Sant’Antonio di Eboli ospita un grande evento:  “EN_JoyStick Moments Vol.1”: musica, sport e arte.

L’appuntamento è fissato per il 5 agosto. L’evento, patrocinato dal Comune di Eboli, è organizzato dall’associazione JoyStick, in collaborazione con il MOA – Museum of Operation Avalanche, l’associazione Musicalmente, il circolo culturale e ricreativo Mo’Art e la casa discografica Monochrome sounds&visions.

La neonata associazione JoyStick riunisce un gruppo di giovani animati dalla passione per gli sport free ride,  gli action sports e per la musica.

Un binomio perfetto che troverà la sua sintesi nel concerto in programma alle ore 22, quando ad esibirsi saranno i Moda Loda Broda, gruppo emergente della scena napoletana; Hour, artista poliedrico proveniente dall’underground romano; e i Funky Pushertz, in giro con il tour “La grande abbuffata”.

A seguire  DJ SET LIVE con Dj Pio e Hour.

Nel corso dell’evento sarà allestito lo stand dell’associazione Joystick, dove si terranno esibizioni di action sports, per promuovere lo sport free ride.

Durante la serata, inoltre, il MOA ospiterà anche uno spazio dedicato agli artisti locali emergenti. Tutti coloro che intendono esibirsi potranno contattarci alla nostra casella e-mail: associazionejoystick@gmail.com

L’ingresso è gratuito.

A riguardo interviene l’assessore alla Cultura Liberato Martucciello: “Si tratta della prima iniziativa ufficiale di questa giovane e dinamica associazione, che, insieme alla passione per la musica, intende fare dello sport la propria filosofia di vita.

Sono certo che l’evento in programma per il 5 agosto sarà solo l’inizio di una proficua collaborazione con l’Amministrazione Comunale, che intende sostenere ed incoraggiare i suoi giovani, soprattutto quelli animati da tante passioni e dal desiderio di condividerle con la propria città”.

 

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.