Polizia stradale arresta a San Mango ladro d’auto napoletano

Stampa
polizia-stradale-salernoSi comunica che personale della Sottosezione Polizia Stradale di Eboli,  nell’ambito dei servizi predisposti dalla Sezione Polizia Stradale di Salerno e intensificati in occasione dell’esodo estivo, verso le ore 21:00 di ieri 01.08.2014, sulla carreggiata nord dell’A3 SA-RC, altezza svincolo autostradale di San Mango Piemonte, intercettava una  FORD FOCUS che procedeva a forte velocità in direzione Salerno.

Il conducente del veicolo, appena notata l’autovettura della Polizia, accelerava ancora di più la marcia,  ma dopo un breve inseguimento veniva raggiunto e fermato dall’equipaggio della Polstrada. Inizialmente il conducente G. E., pregiudicato di Napoli, di anni 28, riferiva ai poliziotti di essere il proprietario del veicolo, ma quanto affermato dal giovane non corrispondeva a quanto verificato dagli Agenti, infatti, l’autovettura risultava rubata il giorno prima, nel parcheggio di un centro commerciale a Scalea, in danni di un’anziana donna della provincia di Napoli, in vacanza nella cittadina calabrese.

Così dopo le opportune verifiche, il pregiudicato napoletano veniva tratto in arresto per furto e ricettazione e tradotto presso il carcere di Fuorni, a disposizione della magistratura, mentre l’autovettura recuperata, acquistata lo scorso anno nuova dall’anziana proprietaria e pagata 25.000 euro, veniva restituita alla signora estremamente soddisfatta per il veloce e positivo epilogo della vicenda.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.