Battipaglia / Pontecagnano: domenica di traffico e incidenti, otto feriti

Stampa
incidente_auto_schiacciata_salernoDomenica di intenso traffico e di duro lavoro per i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia impegnati nelle operazioni di controllo delle arterie stradali che durante il periodo estivo diventano un serpentone di auto di bagnanti che
raggiungono i lidi balneari delle località turistiche della costa a sud del capoluogo.

Nonostante l’intenso traffico è, come quasi sempre, la distrazione dei conducenti dei veicoli ad aver provocato due sinistri stradali che hanno tenuto impegnate per alcune ore le pattuglie dell’Arma e messo a dura prova la pazienza degli automobilisti costretti ad interminabili code nell’ora di maggior punta per il rientro.

Due i tamponamenti verificatisi entrambi nella zona litoranea di Pontecagnano.

Il primo ha coinvolto una moto ed una Fiat Punto. Il conducente della moto è stato colto di sorpresa dalla manovra di svolta dell’auto che lo precedeva andando ad impattargli contro. Feriti, fortunatamente in maniera non grave, il motociclista ed uno dei passeggeri dell’auto.

Dopo circa un’ora sempre alla stessa altezza un altro tamponamento questa volta tra due auto. Nonostante l’intenso traffico l’impatto tra le due auto è stato cosi violento che una delle due vetture si è ribaltata provocando il ferimento delle quattro persone (tra le quali una bambina) a bordo. Feriti anche i due occupanti dell’auto che ha tamponato.

Anche in questo caso solo tanto spavento ma nulla di grave. I feriti trasportati presso l’ospedale di Salerno sono stati giudicati guaribili in pochi giorni.

In serata anche un trattore che percorreva via dell’Olmo a Bellizzi ha completamente travolto un’auto che transitava. Anche qui è stato necessario l’intervento dei Carabinieri      anche se fortunatamente non si sono registrati feriti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.