Prendevano di mira le clienti dei supermercati, arrestate due borseggiatrici nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
borseggioNella giornata di lunedì i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina hanno tratto in arresto in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip presso il Tribunale di Lagonegro due donne, di 43 e 53 anni,  residenti a Bellizzi. L’attività svolta dai militari della stazione di Buonabitacolo, e coordinata dalla Procura di Lagonegro, ha consentito di dare un nome in pochi giorni alle autrici del borseggio di un portafoglio, avvenuto lo scorso 25 luglio all’interno di un supermercato di Montesano Scalo nel salernitano. I militari infatti dalle riprese del sistema di videosorveglianza sono riusciti, con l’ausilio della Stazione di Bellizzi, a risalire alle borseggiatrici.

Dalle riprese si vede chiaramente come le due donne, che occultavano il viso con dei grossi occhiali da sole, mostrino un falso interesse per i prodotti esposti tra gli scaffali, evidenziando chiari tentativi di avvicinamento e contatto con clienti, culminato nel borseggio di un portafogli contenente euro 120, custodito all’interno della borsa di una signora intenta a fare spesa. Le arrestate sono state associate  in regime di arresti domiciliari presso le loro abitazioni.

Nella foto fornita dai Carabinieri le due borseggiatrici in azione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.