Tar Salerno salvo, dopo De Luca e Carfagna anche la Saggese esprime soddisfazione

Stampa
TAR_Salerno“Alla fine il decreto Pubblica Amministrazione è stato approvato dal Senato e senza la modifica dell’art. 18 che interessava anche la nostra provincia. Tra le note positive del provvedimento, l’aver evitato la soppressione del Tribunale Amministrativo regionale di Salerno”.
A dirlo è Angelica Saggese, senatrice del Partito democratico, in prima fila nella battaglia per evitare la chiusura della sede di Salerno del Tribunale amministrativo regionale assieme a tanti altri parlamentari e sindaci come l’On. Mara Carfagna ed il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca.
Importanti gli sforzi profusi non solo dal mondo politico e amministrativo ma anche dall’intera comunità salernitana e  dal Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Salerno
Il presidente e il segretario del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Salerno, avv. Americo Montera e Gaetano Paolino, insieme al consigliere Valentina Brancaccio, esprimono “soddisfazione per il risultato ottenuto, in queste ore, grazie al lavoro incessante ed alla mobilitazione di tutti gli operatori della giustizia amministrativa, primi tra tutti gli avvocati, ed i parlamentari appartenenti al nostro territorio.
Ora si può guardare al futuro con piu ottimismo con la consapevolezza che il risultato odierno è solo la prima tappa. Da domani, confermato il risultato, bisognerà continuare a lavorare in sinergia per migliorare sempre più le attività del Tar di Salerno, limitando gli oneri che gravano sui cittadini per avere giustizia. Sulla stessa lunghezza d’onda gli avvocati Antonio Brancaccio e Marisa Annunziata, in prima fila per scongiurare la soppressione dell’importante presidio di legalità.”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • non sono per le “cause”:- comunque è giusto che la giustizia abbia i suoi “presìdi” :- ci voleva

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.