Gabionetta su Facebook impressionato dai tifosi granata ringrazia per l’affetto

Stampa
gabionettaE’ rimasto incantanto dalla tifoseria granata in “trasferta” ad Eboli. E verrebbe quasi da dirgli che non ha visto ancora niente. Denilson Martinho Gabionetta, il fantasista brasiliano prelevato dalla Salernitana è rimasto affascinato dallo spettacolo della torcida granata l’altra sera al Dirceu di Eboli in occasione dell’amichevole contro il Parma. E il giocatore ha voluto esprimere il suo apprezzamento sulla sua pagina di facebook: “Grazie a tutti i tifosi che erano presenti lunedì a sostenermi a Eboli. La Curva mi ha davvero emozionato spero tanto di farvi divertire tutto l’anno”. Gabionetta ha anche postato una sua foto scattata da una stanza del Grand Hotel Salerno. Il brasiliano si presenta a torso nudo ma sullo sfondo si può notare la zona dell’ex cementificio, la nuova fontana che costeggia l’albergo e le altre bellezze della città di Salerno. E ora c’è da attendere cosa dirà dopo all’esordio all’Arechi.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • la fontana dietro, nn funziona da un sacco di tempo, ed è piena di monnezza…..complimenti a chi ha scritto il l’articolo!!!!!

  • Al giornalio che scrive ste cagate,vedi che se noti bene alle sue spalle puoi notare anche Giovanni con la moglie che si accinge a fare la spesa,inoltre alle sue spalle c’è anche una zanzara che lo sta pungendo!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.