Salernitana, scende Sforzini. Avanza Cani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Salernitana_Parma_1Alfredo Pedulla sul suo sito fornisce un aggiornamento sul calciomercato granata. Pedullà scrive: La Salernitana cerca una punta, tuttavia ha ormai quasi definitivamente rinunciato a Nando Sforzini. Le perplessità sono reciproche: dell’attaccante, ma anche del club di Lotito. Dovrebbe accadere qualcosa di nuovo per riaprire una situazione che sembra definitiva. Confermata, invece, la pista che porta a Edgar Cani, sempre più vicino alla Salernitana: c’è il si dell’attaccante, mancano alcuni dettagli con il Catania.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. un guorno viene un altro no poi riviene poi si allontana di nuovo ma insomma 50 articoli su sto sforzini e ancora non sapete?e scrivetela una notizia giusta viene o no?fino a ieri era quasi sicuro….oggi impossibilebile mi sc scocciato di leggere stw cose

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.