Baronissi: presentazione della notte bianca, evento della CIDEC e Associazione Commercianti

Stampa
Baronissi_MunicipioVenerdì 8 agosto, alle ore 11.00, nell’Aula Consiliare del Comune di Baronissi, si terrà la conferenza stampa di presentazione della Notte Bianca, in programma il 30 agosto. Interverranno il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante e i presidenti di CIDEC e Associazione Commercianti Baronissi.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • la notte bianca…. è giusto sul corso di Baronissi ci sono molte porte chiuse e chissà se a settembre altri apriranno. Facciamo la notte bianca in quanto non entrerà nemmeno un euro, se le persone non comprano di giorno figuriamoci di notte.

  • Chi vivrà vedrà…..lo diceva un vecchio saggio, anche a Salerno
    dicevano così, si piangevano addosso, oggi invece sono tantissimi i commercianti che hanno cambiato idea sulla Notte Bianca. Ma era stata mai organizzata una Manifestazione del genere a Baronissi? Ti dico che Baronissi sarà invasa da migliaia di persone. I commercianti si dovranno preparare, dovranno essere pronti ad accogliere i consumatori e poi ……. chi vivrà vedrà.

  • Matteo ha perfettamente ragione, sono un commerciante che nelle prime edizioni non credevo alla notte bianca anche perchè non era stata organizzata dalla mia Associazione di riferimento, ma quando ho visto le migliaia di persone che giungevano sul corso vitorio emanuele aprii il mio esercizio commerciale e feci anche ottimi incassi. Quindi dico agli amici di Baronissi di tenersi pronti perchè la CIDEC ha indovinato il sistema per portare nel territorio le persone.

  • abbiamo suonato alla notte bianca a salerno e non ci aspettavamo tante persone a sentirci, ballare ed apprezzare la nostra musica.
    sarà una gran bella serata anche a Baronissi, lo sento..
    se non si è positivi e propositivi non si va da nessuna parte e questo lo dico pe ril nostro intero paese…quindi…che quelle porte e quelle serrande si aprano presto! buona notte Bianca a tutti e mi raccomando soffermatevi a sentire e ballare la nostra musica, noi siamo un gruppo di Salerno e di Salernitani che scrive e fa musica tutta loro. Abbiamo bisogno del vostro supporto e sostegno per portar eil nostro SUd avanti anche in musica… noi siamo i Vico Masuccio.
    ci vediamo sul corso dalle 21 in poi!
    ciao!!!
    Antonio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.