Turisti aggrediti da “vu cumprà” nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
carabinieri_spiaggiaBrutta avventura per due coppie di turisti casertani che avevano scelto il Cilento per le loro vacanze. Cercavano la tranquillità ed invece, nel pomeriggio di ieri, sono stati prima minacciati e poi aggrediti da due “vu cumprà”. E’ accaduto a Castellabate. A darne notizia il quotidiano Il Mattino.it.

I quattro bagnanti, secondo i due extracomunitari, avevano occupato uno spazio all’ombra (seppure pubblico) adiacente alla centralissima spiaggia di Marina Piccola, impedendo loro la pennichella pomeridiana. Gli stranieri hanno iniziato ad inveire contro i turisti e poi li hanno aggrediti. Uno dei due ha estratto addirittura un coltellino. A quel punto le grida delle due donne hanno attirato l’attenzione degli altri bagnanti che hanno allertato i carabinieri. Gli extracomunitari sono subito fuggiti, poi bloccati dai militari, mentre un giovane rimasto lievemente ferito è stato costretto a far ricorso alle cure dei sanitari.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. CON TUTTA LA FECCIA DI “MIGRANTI” CHE STA SBARCANDO NELLE ULTIME ORE DALLE NAVI DELLA DISPERAZIONE QUI’ A SALERNO, PREPARIAMOCI ANCHE NOI AL PEGGIO NELLE PROSSIME SETTIMANE !!!

  2. sono uno di feccia di migranti, marco ospitare me casa tua, per favore, tu ricco io povero, aiutare me tu persona civile, io ti lavare vetri di casa tutti giorni

  3. ma quali “vu-comprà” questi sono dottori come noi (e se non ci credete fatevi vedere lo piezzo de carta ka tengono(solo ke non vengono riconosciuti) : – >) : un ciao all’amico ma più in particolare alla sua donna sperando che non gli susciti “gelosia”:-)

  4. Solidale con il commento di “yahhoo@”….e poi in Italia abbiamo i migliori medici del Sud Italia, promuovo la dieta Mediterranea con Molise,Campania e Sicilia con il più alto tasso di obesità e diabetici, per non parlare dello scandalo degli Ospedali, ohhh tutti laureati delle migliori Università italiane……menomale vaaaaaa mi vado a mangiare la pizza “ortolana” il medico dice che fa bene alla salute, non si ingrassa non si alza la pressione e non si alza la glicemia…

  5. Tutti si preoccupano dei vu cumprà che non danno fastidio a nessuno quando sono decenni che le nostre spiagge sono invase da napoletani, casertani e chissà che altra scumma.

  6. Ma la guardia di finanza, controlla solo chi vuole o tutti compresi i vù cumprà?. Se facessero i controlli come dovrebbero questa situazione non ci sarebbe, non credete?.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.