Turisti aggrediti da “vu cumprà” nel salernitano

Stampa
carabinieri_spiaggiaBrutta avventura per due coppie di turisti casertani che avevano scelto il Cilento per le loro vacanze. Cercavano la tranquillità ed invece, nel pomeriggio di ieri, sono stati prima minacciati e poi aggrediti da due “vu cumprà”. E’ accaduto a Castellabate. A darne notizia il quotidiano Il Mattino.it.

I quattro bagnanti, secondo i due extracomunitari, avevano occupato uno spazio all’ombra (seppure pubblico) adiacente alla centralissima spiaggia di Marina Piccola, impedendo loro la pennichella pomeridiana. Gli stranieri hanno iniziato ad inveire contro i turisti e poi li hanno aggrediti. Uno dei due ha estratto addirittura un coltellino. A quel punto le grida delle due donne hanno attirato l’attenzione degli altri bagnanti che hanno allertato i carabinieri. Gli extracomunitari sono subito fuggiti, poi bloccati dai militari, mentre un giovane rimasto lievemente ferito è stato costretto a far ricorso alle cure dei sanitari.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • CON TUTTA LA FECCIA DI “MIGRANTI” CHE STA SBARCANDO NELLE ULTIME ORE DALLE NAVI DELLA DISPERAZIONE QUI’ A SALERNO, PREPARIAMOCI ANCHE NOI AL PEGGIO NELLE PROSSIME SETTIMANE !!!

  • Non preoccuparti, la feccia è già qui.
    La tua presenza ne è la dimostrazione…

  • sono uno di feccia di migranti, marco ospitare me casa tua, per favore, tu ricco io povero, aiutare me tu persona civile, io ti lavare vetri di casa tutti giorni

  • ma quali “vu-comprà” questi sono dottori come noi (e se non ci credete fatevi vedere lo piezzo de carta ka tengono(solo ke non vengono riconosciuti) : – >) : un ciao all’amico ma più in particolare alla sua donna sperando che non gli susciti “gelosia”:-)

  • Solidale con il commento di “yahhoo@”….e poi in Italia abbiamo i migliori medici del Sud Italia, promuovo la dieta Mediterranea con Molise,Campania e Sicilia con il più alto tasso di obesità e diabetici, per non parlare dello scandalo degli Ospedali, ohhh tutti laureati delle migliori Università italiane……menomale vaaaaaa mi vado a mangiare la pizza “ortolana” il medico dice che fa bene alla salute, non si ingrassa non si alza la pressione e non si alza la glicemia…

  • Tutti si preoccupano dei vu cumprà che non danno fastidio a nessuno quando sono decenni che le nostre spiagge sono invase da napoletani, casertani e chissà che altra scumma.

  • Ma la guardia di finanza, controlla solo chi vuole o tutti compresi i vù cumprà?. Se facessero i controlli come dovrebbero questa situazione non ci sarebbe, non credete?.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.