Ad Alessandria lunghe code ai botteghini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
alessandria_prevenditaL’Alessandria Calcio parla di “qualche centinaio” di biglietti venduti per il match contro la Salernitana, solo nel primo giorno di apertura dei botteghini. A questa cifra si aggiungono i tagliandi già acquistati in prevendita attraverso il circuito Booking Show. E’ stato un venerdì caratterizzato da lunghe code agli sportelli dello stadio Moccagatta, da come si può vedere dalla foto postata sulla pagina Fb ufficiale dei grigi. Attesi al Moccagatta, questa domenica, anche diversi tifosi salernitani residenti al Nord. 

Botteghini saranno aperti fino a sabato, dalle 17 alle 19. Domenica, giorno della partita, si potranno acquistare i tagliandi anche al mattino, dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16 fino al termine del primo tempo. Nelle stesse date gli sportelli di via Bellini saranno anche aperti a chi desidera sottoscrivere l’abbonamento per il prossimo campionato.

Questi i prezzi:
–  Tribuna centrale numerata 35 euro, ridotto 24 euro;
–  Tribuna laterale 30 euro, ridotto 21;
–  Parterre 18 euro, ridotto 14 euro;
–  Rettilineo di gradinata 14 euro, ridotto 10 euro, 5 euro per i ragazzi dagli 8 ai 18 anni
–  Curva Nord 10 euro, ridotto 7 euro.
–  Tribuna Vip 100 euro
–  Settore Ospiti  15 euro

Possono usufruire degli biglietti ridotti i ragazzi dagli 8 ai 18 anni e le donne; i bambini fino a 8 anni non pagano, ma dovranno essere accompagnati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.