Caso Mounard, l’Agente del Francese: “Non possono pretendere che vada via”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Salernitana_Mounard“L’anno scorso, dietro richiesta di Lotito, ha diminuito l’ingaggio e allungato il contratto di un altro anno. Adesso non possono pretendere che vada via. Trovassero loro una sistemazione, adeguata al valore del calciatore. Finché serviva alla Salernitana è rimasto. Ora che non serve più deve andar via?”.

A parlare a La Città è Franco Zavaglia agente di David Mounard escluso dai 18 convocati per la gara di Alessandria per scelta tecnica. Zavaglia al quotidiano La Città ha detto anche: “La mancata convocazione può essere anche un segnale ma a una collocazione di mercato idonea deve provvedere la Salernitana. Per quanto ci riguarda, non ci sono novità. Nella vita bisogna sapersi comportare, nel bene e nel male”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Zavaglia ha ragione! Non si tratta cosi un calciatore che ha dimostrato oltretutto di voler bene alla Salernitana!

  2. tutto il rispetto per Mounard…pero volevo vedere se era il contrario il caro procuratore cosa avrebbe detto, ma tanto si sa’ loro fanno il bello e il cattivo tempo…come meglio gli conviene,soldi solo soldi questo e l’unico interesse che hanno. Quanto mi fanno schifo sti procuratori

  3. si mandiamo via a foggia che non è buono è scarso vero?al posto suo mettimao a giocare a te!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.