Concorsi di bellezza: le selezioni di Miss Italia 2014 arrivano a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Miss_italiaGrande entusiasmo per l’attesissima selezione valida per l’elezione di Miss Italia, che si terrà venerdì 22 agosto presso Marina D’Arechi Sport Village, via Salvatore Allende 134. Una serata all’insegna della bellezza che vedrà l’elezione di Miss Eleganza e la finale regionale di Miss Campania, e che vedrà protagonista anche il salone dell’hairstylist Antonio De Santis.  Il salone Dimensione Donnada anni è un punto di riferimento a Salerno per chiunque voglia un look personalizzato e coerente con le ultime tendenze di stagione. Antonio De Santis, titolare del salone, siederà in giuria per eleggere Miss Eleganza e Miss Campania, mentre il suo staff sarà nel backstage per preparare le modelle in gara.  Una vera arma in più per le concorrenti.

Dietro i capelli delle Miss, infatti, c’è un team di esperti acconciatori, partner di Wella Professionals, che con la loro abilità soddisfano le esigenze delle aspiranti al titolo.  Ecco il consiglio di Antonio De Santis, alle aspiranti Miss: “Ogni ragazza deve essere il più naturale possibile, valorizzando la propria personalità e il proprio carattere, puntando sull’eleganza e sul portamento, ma anche facendo emergere la propria intelligenza.”    Antonio De Santis lascia anche un suggerimento per i capelli di quest’estate: “il must per l’estate 2014 è la semplicità, espressa attraverso pettinature morbide, raccolti naturali o in alternativa eleganti chignon.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.