Trovato con dosi di droga, arrestato spacciatore 22enne

Stampa
Spaccio_di_droga_scambioNel pomeriggio i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Vallo della Lucania, hanno tratto in arresto, in  flagranza di reato, L.D., classe 1992, originario di Vallo della Lucania, in attesa occupazione, poiché resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana e resistenza e violenza Pubblico Ufficiale.

Intorno alle ore 13.00, la pattuglia dei carabinieri, nel transitare in Piazza Vittorio Emanuele di Vallo della Lucania, notava il L.D. in compagnia di altro pregiudicato del posto, intenti a parlare.

I militari, insospettiti, fermavano i due giovani e, dopo averli perquisiti, rinvenivano, nella tasca dei pantaloni del D.L., un pacchetto di sigarette contenente cinque bustine in cellophane con all’interno della marijuana per un totale di circa 10 gr..

D.L. all’atto del rinvenimento della droga, aggrediva i militari riuscendosi a guadagnare la fuga. Nasceva, così un rocambolesco inseguimento a piedi ove il fuggitivo veniva raggiunto e bloccato, solo dopo una colluttazione con i carabinieri.

Il giovane veniva, altresì, trovato in possesso di una cospicua somma in denaro, in banconote di piccolo tagli, probabilmente provento dell’attività di spaccio.

Il D.L., con precedenti specifici per droga, e stato tratto in arresto e tradotto presso proprio la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito per direttissima, dovendo rispondere dei reati di spaccio, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Uno dei militari, a seguito della colluttazione, è dovuto, altresì, ricorrere alle cure mediche presso il pronto soccorso dell’Ospedale Vallese.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI

 

 

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non c’é spazio in strada per questa gente, che siano rinchiusi a spese loro nelle galere e se è il caso rioliare la ghigliottina.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.