Salerno: Comune potenzia servizio urbano di trasporto per l’afflusso dei croceristi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Nave_da_Crociera_porto_Salerno“In vista del grande afflusso di turisti in arrivo con le navi da crociera, previsto per domenica 17 agostol’amministrazione comunale ha inteso potenziare il servizio urbano festivo sulla direttrice principale (lungomare Trieste), a partire dalle 7.30, al fine di agevolare ulteriormente gli spostamenti di coloro che vogliano muoversi, autonomamente e non, con le numerose navette organizzate in partenza dal Porto”. Lo scrive in una nota l’Assessore alla Mobilità del Comune di Salerno Luca Cascone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. peccato,che nessuno e’ potuto scendere in spiaggia,visto come sono ridotte,e nessuno dico nessuno delle istituzione se ne accorge,continuate cosi’,che andremo sicuramente avanti,in 35 anni nessuno e’ stato capace di darci un po’ di mare pulito e jun litorale degno di una citta’ di mare.

    grazie a tutti, e complimenti davvero.

    iatevenn.

  2. Cascone ma chi ti paga le tasse?? Il crocerista o l’avventore “mordi-pizzetta e fuggi” delle lucette?
    Non è possibile che questi al Comune facciano spallucce tutto l’anno con i nostri danari lasciandoci a piedi per poi rianimarsi improvvisamente soltanto per incassare la personale bella figura personale, ovviamente, con i nostro soldi!
    I SERVIZI PRIMA AI SALERNITANI PERCHE’ SONO SEMPRE E SOLTANTO LORO A PAGARLI!!!

  3. e per la riattivazione (ovviamente a spese nostre) delle linee della Metro del primo mattino e della tarda serata, dobbiamo aspettare novembre per Luci d’Artista?
    Facile fare i fenomeni con i soldi degli altri!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.