Palinuro: tolleranza zero agli abusivi? Turisti malmenano vu cumprà in spiaggia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
vu_cumpra_spiaggiaMentre politici e istituzioni hanno giurato tolleranza zero agli ambulanti abusivi sulle spiagge, il messaggio purtroppo  è stato distorto come sempre dalla popolazione, che invece di richiedere l’intervento delle forze dell’ordine si è fatta giustizia da solo. E cosi a farne le spese un Vu cumprà malmenato da alcuni turisti a Palinuro, nota località balneare della provincia di Salerno. Il fatto – come riporta il quotidiano il Mattino – è accaduto lunedì pomeriggio su un lido in località Saline della cittadina del Golfo di Policastro. Il vu cumprà di appena diciassette anni voleva vendere i suoi prodotti ai turisti presenti sulla spiaggia.

Si è avvicinato ad una famiglia esposta al sole sotto uno dei tanti ombrelloni dell’affollato stabilimento balneare. Probabilmente il ragazzo ha insistito un po’ nel voler vendere le sue cianfrusaglie. Il suo modo di fare deve aver fatto saltare i nervi ai turisti. Nel giro di qualche minuto sotto l’ombrellone è successo di tutto. È scoppiato un parapiglia. I turisti romani infastiditi si sono ribellati. Prima qualche parola di troppo, poi è volato qualche ceffone.

Il caos ha attirato l’attenzione degli altri bagnanti. Alcuni ragazzi che hanno assistito alla scena si sono alzati dalle sedie a sdraio e si sono uniti alla lite aggredendo anche loro il venditore ambulante. Ad un certo punto una decina di persone si sono ritrovate schierate contro il diciassettenne. Anche i titolari dello stabilimento balneare, attirati dalle urla, si sono avvicinati per capire che cosa stava accadendo. La situazione è ulteriormente degenerata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. …il messaggio e’ stato distorto come sempre dalla popolazione…???Palinuro nel golfo di Policastro…??? ma chi le scrive queste idiozie?????????

  2. Complimenti alla redazione di Salernonotizie che in perfetto stile alfaniano usa un termine razzista!

  3. E dovrebbero malmenare anche tutti quei turisti (se così si possono chiamare)
    che ormai da anni anno invaso Palinuro come orde barbariche
    Ma serio

  4. NON SI SOPPORTANI PIU GIA ABBIAMO I CAFONI ITALIANI QUESTE PERSONE NON PAGANO TASSE TUTTO INNERO ALIMENTANO I DELIQUENTI IO CHE HO UN NEGOZIO DEVO PAGARE PURE SE METTO LA CARTA IGIENICA NEL CESSO ALLORA MEGLI O CHE VANNO A VENDERE A CASA DEI LORO AMICI COMUNISTI CHE PREDICANO BENE E RAZZOLANO MALE LI SFRUTTANO PUBBLICA VIVA L’ITALIA VERA

  5. Vaneggi! cosa c’ entrano i comunisti! Oltretutto come se gli abusivi fossero gli unici a non pagare le tasse in Italia! Pensa ad alcune categorie di evasori: idraulici, meccanici, elettrauti, medici, gestori di spiaggie, ristoratori ecc.. ecc… naturalmente non tutti ma molti e alcuni casi moltissimi per non dire quasi tutti! Hai mai avuto bisogno di un idraulico o di un meccanico ecc.? Ti hanno mai fatto una ricevuta fiscale? e se no, mica li hai malmenati?

  6. Che io sappia i comunisti predicano male ma razzolano benissimo e pronti a saccheggiare i beni dello stato.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.