Contrasto alla contraffazione: l’Associazione Venditori Ambulanti incontra il Questore Anzalone

Stampa
immigrati_venditori_ambulantiUna delegazione Provinciale e Cittadina dell’ANVA – Confesercenti ha incontrato il sig. Questore di Salerno, dott. Alfredo Anzalone, al fine di fare il punto della situazione sul contrasto alla contraffazione ed all’abusivismo nella città di Salerno ed in provincia. L’incontro è stato molto cordiale, le rappresentanze dell’ANVA hanno acquisito la enorme disponibilità da parte del Questore ad intervenire molto più energicamente al fine di colpire duramente chi vende prodotti di contraffazione e chi esercita in modo abusivo su tutto il territorio provinciale. Inoltre il Questore si è fatto carico di coinvolgere nelle attività di contrasto al fenomeno della contraffazione tutte le forze dell’Ordine.

I rappresentanti dell’ANVA hanno chiesto al sig. Questore di prendere parte a manifestazioni che in autunno verranno messi in campo dall’associazione nazionale degli ambulanti, che vedrà non solo iniziative ed incontri con il sig. Ministro dell’Interno, così come richiesto dal Coordinatore Nazionale, dott. Ciolli Adriano e dal Presidente Nazionale ANVA, Maurizio Innocenti, ma anche iniziative nelle scuole della provincia ed iniziative istituzionali, ed anche qui abbiamo registrato la grande disponibilità del Questore a prendere parte ad ogni iniziativa. Infine il sig. Questore ci ha comunicato che altre iniziative verranno messe in campo e che Egli stesso sta valutando, e sarebbero iniziative prese per la prima volta in Italia al fine di debellare il fenomeno della contraffazione. Le parti si sono date appuntamento tra qualche mese per verificare l’efficacia delle iniziative messe in campo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.