Mercato: la rosa della Salernitana va completata

Stampa
Salernitana_Ascoli_41_Mezzaroma_e_FabianiMancano 9 giorni all’inizio del campionato e, se qualcuno se lo fosse dimenticato (a causa del caos creatosi in seguito alla vicenda Somma), la rosa della Salernitana è ancora lontana dall’essere completa. Manca un terzino sinistro (due se effettivamente Giacomini dovesse andare via); servono almeno un paio di esterni d’attacco; resta da comprendere se Menichini abbia bisogno di un centravanti in grado di raggiungere la doppia cifra; ma soprattutto vanno sistemati urgentemente gli elementi che non rientrano nei piani della società oppure va chiarito pubblicamente che la loro posizione è cambiata (da Volpe a Foggia passando per Mounard, Ginestra e Nalini, sono tanti gli elementi in bilico).

Giacomini potrebbe essere scambiato alla pari con Armenise della Paganese. Per l’out mancino piace pure Michele Franco del Perugia, l’alternativa è Pezzella (ex Casertana). A proposito di Perugia, si registra un nuovo tentativo di Fabiani con l’agente di Mazzeo, ma l’affare difficilmente andrà in porto. Il diesse granata con Mariano Grimaldi ha discusso pure di Negro, che pare essersi rassegnato all’idea di tornare a giocare in Lega Pro. Per il ruolo di esterno, sono in lizza pure il laziale Ceccarelli, Mannini e De Giorgio. Ma molto dipenderà dall’eventuale cessione di Foggia, perchè in caso di permenaneza del mancino di Soccavo si creerebbe un sovraffollamento che nuocerebbe a Menichini. Per il centravanti, i nomi caldi sono sempre quelli di Coda e Cani, mentre il Pisa non sembra intenzionato a privarsi di Arma, mentre Sforzini sembra destinato alla Serie B.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • quindi si è cacciato Somma ma ci sono giocatori da cedere e giocatori da comprare…a meno che non abbia abusato fisicamente di uno di loro, e lo trovo alquanto improbabile, la società ha cacciato l’allenatore perchè nu criatur si è lamentato perchè non giocava……Società bubbazza, questo siete!!!

  • Di giocare..giocava…bisogna vedere cosa gli ha detto!…probabilmente che non valeva na cippa?…che se non correva,l’avrebbero fatto correre i tifosi?…boh!

  • Io penso che il “caso Giacomini” sia stato solo un pretesto per cacciare l’allenatore. Le incomprensioni con Fabiani sono la vera ragione dell’esonero(ovviamente sul mercato sia in entrata che in uscita).

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.