Basket PB63, A1, Lunedì 25 il raduno al Pala Zauli Battipaglia

Stampa
PB63_allenamentoChe lo spettacolo abbia finalmente inizio. Da lunedì 26 agosto inizierà ufficiale la stagione della Techmania Battipaglia.

L’esordio in serie A1 si avvicina ed allora tutti in campo per iniziare a far sul serio. Nella giornata di lunedì spazio al taglio del nastro all’avventura con il raduno fissato al Pala Zauli (nel corso della serata diretta su Radio Castelluccio con le prime interviste dell’anno), poi dalla mattina del martedì tutti gli ordini dello staff tecnico guidato dal capoallenatore Massimo Riga per il primo allenamento della stagione. Sempre nella giornata di martedì (ore 11:30 allo Zauli), gli otto nuovi acquisti della Techmania si presenteranno alla stampa.

Un programma nutrito quello per Orazzo e compagne che si alleneranno in città fino a sabato 30 agosto, il giorno dopo infatti ci sarà la partenza alla volta di Malè dove la squadra lavorerà per dieci giorni.

Le convocate per il pre-campionato:

Play: Valentina Bonasia, Giulia Prosperi, Morena Nappo

Guardie: Brooque Williams, Marida Orazzo, Dionea Di Donato, Michela Marchetti, Francesca Russo, Anita Russo

Ali: Isabel Hernandez, Elena Ramò, Marzia Tagliamento, Giara Diouf, Adriana Cutrupi

Pivot: Kourtney Treffers, Jewel Tunstull, Monique Ngo Ndjock, Lucrezia Costa

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.