Avellino: a Montoro nasce il “Muro del Sorriso”, iniziativa di beneficenza per i malati oncologici

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
SmileIL 31 Agosto Piano di Montoro ospita l’iniziativa benefica promossa da Officina Smile: “Credi anche tu nel potere del sorriso: costruiamo insieme Smile Wall per i malati oncologici!” L’associazione no profit, nata da due giovani appassionati di musica Massimiliano Vietri e Laura De Marco, lancia una proposta per costruire una rete smile a favore dei pazienti ricoverati nei reparti oncologici con l’obiettivo di regalare un sorriso a chi ne ha bisogno. Grazie al sostegno del Comune di Montoro, domenica 31 arriverà in piazza un pulmino Smile con musicisti, artisti di strada e tutto il team di Officina Smile che trasporterà sorrisi! Ogni partecipante potrà donare la propria foto scattata al momento per costruire un muro che diventerà un simbolo di forza e di ottimismo.

La serata sarà resa speciale dagli artisti che hanno deciso di mettere a disposizione la propria arte e la propria musica a favore di questo progetto: la pizzica e la tammorra dei Terra Siccagna, il rock and roll del Dj del popolo Vinyl Gianpy,l’intrattenimento di Max Vietri e Mister Zero, le creazioni di Lorè , il trucco incantato di Maya , l’arte di strada e tanto altro.. Il ricavato della manifestazione verrà utilizzato per la stampa di segnalibri con le foto raccolte e per l’acquisto di doni da portare stanza per stanza a ciascun paziente dei reparti degli ospedali oncologici. Lo stand di Officina Smile sarà ricco di palloncini e gadget realizzati a mano dai bimbi della Scuola Preziosi a disposizione di chiunque abbia voglia di fare un regalo ad una persona che può averne bisogno! Radio ufficiale dell’evento :Radio Solofra City, con la partecipazione degli sponsor Tenuta Ippocrate, Maggiolino Wedding, Emilio Vietri e del fotografo Andrea Antonelli. Cerca l’evento sulla nostra pagina Facebook: Officina Smile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.