Salerno: al Parco dell’Irno fate e cavalieri una suggestiva chiave fantasy medievale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Salerno_Fantasy_presentazioneTorna il Salerno in Fantasy: dal 29 al 31 agosto il Parco dell’Irno (ex Salid) si animerà di cavalieri e fate in una suggestiva chiave fantasy medievale, dove poter rivivere le magiche atmosfere di Tolkien. La manifestazione aprirà i battenti alle 10.00 del mattino, per proseguire fino alle 24.00 con i concerti degli Shillelagh, Il Pozzo di San Patrizio e I nemici di Batman.  Tantissime le attività in programma della prima convention interattiva dedicata al Pop-Fantasy, dove giochi di ruolo, conferenze e spettacoli live si fonderanno in un’insolita quanto suggestiva chiave medievale. Non mancherà un’area destinata ai più piccoli ed una sezione food. Tra i fiori all’ occhiello della manifestazione ricordiamo la presenza della Ghostbuster Italia, giunta a Salerno per i 30 anni del film ed uno spazio dedicato al Museo del Videogioco a cura dell’ Associazione 64.

“E’ una manifestazione di grande valore ed interesse – ha dichiarato il Sindaco De Luca nel corso della conferenza stampa di presentazione – E’ un evento destinato a crescere nel corso degli anni, bello perché si intreccia con altre esperienze di cultura giovanile e con le forme più tradizionali della cultura ed incontra l’espressività e la creatività legate alle nuove tecnologie. E, con le migliaia di presenze anche esterne che la manifestazione registrerà, sarà, inoltre, un ennesimo evento di promozione turistica ed economica della nostra città. Eventi come il Salerno in Fantasy contribuiscono alla trasformazione dell’anima della nostra comunità, alla crescita di un temperamento, di un carattere, di una personalità della nostra città degni di una moderna realtà europea”.

Foto Comune.Salerno.it

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. …………non mettete immondizia in mezzo alla pubblicità già c’è ne tanta sul web
    Il mio pc non é lento va benissimo debbo solo stare attento
    Grazie

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.