Marino (CP): “De Luca perde smalto, ma conti pure sulla nostra comprensione”

Stampa
consiglio_regione_campaniaDifettando degli attributi che pure ci vogliono per rispondere  alle sberle quotidiane dei suoi a De Luca non resta che prendersela con la Regione.

Il fatto  è che lo stesso difetti anche di onestà intellettuale tant’è che si guarda bene dal parlare dell’azione di risanamento dei conti, mentre invece è ben pronto a confondere il passato col presente e a mistificare dati e performance sugli investimenti e la spesa dei Fondi Europei”. Lo afferma Angelo Marino, consigliere del gruppo ‘Caldoro Presidente’ del Consiglio regionale della Campania.

“Constatiamo però  – aggiunge Marino – che, forse per la calura di fine estate o il duro contraccolpo del quotidiano fuoco amico, De Luca perde smalto”. “Poco male, noi siamo sportivi e comprensivi e, dunque, – conclude –  potrà contare su di noi contro chi lo aggredisce su questioni anagrafiche o personali o contro chi lo attacca sulle inchieste o per le incompiute”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.