
“Siamo sempre più in basso: pali della luce, asfalto, piccole cose. Pensasse a mettere a posto le strade cittadine. Abbiamo strade da terzo mondo, pericolose e brutte e, certamente, le strade da lui citate non esauriscono le buche e il brecciolino diffusi da Mercatello a Croce, da Pastena a Torrione. É tornato sulla terra, il Sindaco. Ecco, più bitume e meno “pippe”…
Sull’argomento è intervenuto anche il consigliere comunale di opposizione Roberto Celano: “Continua la tradizionale “farsa” folcloristica della conferenza stampa annuale in cui il Sindaco, in prossimità delle festività di San Matteo, annuncia non l’apertura di opere già realizzate e svariate volte inaugurate, ma l’avvio di nuove opere “virtuali” che non vedranno probabilmente mai la luce e che in molti casi attengono ad interventi di manutenzione ordinaria e/o straorinaria di assi viari. Si annuncia perfino la realizzazione di interventi che dovrebbero “dar respiro” ad opere private e sotto sequestrate dalla procura, che difficilmente potranno essere completate in virtù delle procedure a dir poco approssimative adottate. L’ennesima conferenza delle “favole” e del “nulla” è ovviamente condita da una serie interminabile di ipocrisie.
premetto non solo un DeLuchiano…il solito Celano parla solo quando c’è da criticare e nella fattispecie De Luca, non cambia mai…no no non può cambiare lui è all’opposizione apposta per quello!!!!!!!!!!!
è sempre l’invidia e l’accanimento ingiustificato e solo politico becero che muove le opposizioni contro De Luca , un sindaco che vorrebbero tutte le città d’Italia
x pio,,pio
CHE PALLONE CHE HAI DETTO: un sindaco che vorrebbero tutte le città d?Italia.Pio-PIO che stronzata che hai detto!!!!!!!