Opere per San Mateo le critiche di Roscia e Celano a De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
roberto_celano“De Luca ci ha sempre appallato con la macchietta delle opere da inaugurare per S. Matteo. Però si vede che anche lui é stanco di sé stesso: stavolta niente mirabilie che faranno Salerno ” più grande e più bella che pria” . Lo scrive in una nota Antonio Roscia del Pdl.

“Siamo sempre più in basso: pali della luce, asfalto, piccole cose. Pensasse a mettere a posto le strade cittadine. Abbiamo strade da terzo mondo, pericolose e brutte e, certamente, le strade da lui citate non esauriscono le buche e il brecciolino diffusi da Mercatello a Croce, da Pastena a Torrione. É tornato sulla terra, il Sindaco. Ecco, più bitume e meno “pippe”…
Sull’argomento è intervenuto anche il consigliere comunale di opposizione Roberto Celano: “Continua la tradizionale “farsa” folcloristica della conferenza stampa annuale in cui il Sindaco, in prossimità delle festività di San Matteo, annuncia non l’apertura di opere già realizzate e svariate volte inaugurate, ma l’avvio di nuove opere “virtuali” che non vedranno probabilmente mai la luce e che in molti casi attengono ad interventi di manutenzione ordinaria e/o straorinaria di assi viari. Si annuncia perfino la realizzazione di interventi che dovrebbero “dar respiro” ad opere private e sotto sequestrate dalla procura, che difficilmente potranno essere completate in virtù delle procedure a dir poco approssimative adottate. L’ennesima conferenza delle “favole” e del “nulla” è ovviamente condita da una serie interminabile di ipocrisie.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. premetto non solo un DeLuchiano…il solito Celano parla solo quando c’è da criticare e nella fattispecie De Luca, non cambia mai…no no non può cambiare lui è all’opposizione apposta per quello!!!!!!!!!!!

  2. è sempre l’invidia e l’accanimento ingiustificato e solo politico becero che muove le opposizioni contro De Luca , un sindaco che vorrebbero tutte le città d’Italia

  3. x pio,,pio
    CHE PALLONE CHE HAI DETTO: un sindaco che vorrebbero tutte le città d?Italia.Pio-PIO che stronzata che hai detto!!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.