Fondi UE persi, Caldoro replica a De Luca: “Sono solo parole e chiacchiere”

Stampa
pronto_soccorso_salerno_inaugurazione_caldoro_de_luca_9_caldoro“Leggo che tutti nel merito condividono, chi critica non ha capito cosa ho detto”: così Stefano Caldoro, a margine di un incontro ad Avellino, sul tema del possibile ampliamento della coalizione che sostiene la Giunta regionale. “La mia e’ una proposta chiara e limpida: i cittadini sono interessati ai temi concreti e a come la politica li affronta e risolve i problemi, soprattutto in un momento di crisi. Questa nuova sfida non puo’ vivere solo nella rigida contrapposizione degli schieramenti e dei partiti estranea dai contenuti. Chi la pensa diversamente ha la testa rivolta al passato”.
Il governatore, che nel pomeriggio ha visitato ad Avellino il Centro per l’autismo, il cui cantiere è fermo da sette mesi, ha fatto anche cenno al patto di stabilità: “Al governo continueremo a chiedere di allentare la stretta e consentire ai comuni e alle regioni, come la Campania, di spendere risorse che hanno a disposizione”. A chi gli fa notare che il sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, gli attribuisce la responsabilità di aver fatto perdere alla Campania tre miliardi di fondi europei, Caldoro risponde: “Sono soltanto parole e chiacchiere”. Alla domanda su chi preferisca come avversario alle prossime elezioni regionali tra i nomi che finora sembrano profilarsi, dice “di non voler entrare in questi argomenti”. CaldoAbbiamo risolto tanti problemi che sono sotto gli occhi di tutti”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La storia c’insegna che le giunte Bassolino sperperavano esageratamente utilizzando i fondi europei per la formazione delle “veline”,Caldoro invece taglia i servizi pubblici essenziali esageratamente,per cui ci vuole una via di mezzo e se riuscissero a eliminare anche le regioni vivremmo tutti più felici e contenti………………

  • Vicie\\\’ ormai tenn sgamat tutt quant che si nu chiacchiaron!!! Libera nos a de Luca

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.