Grimaldi (Pd Campania), Caldoro rappresenta disastro, no a inciucio

Stampa
pd_partito_dem“Stefano Caldoro, conscio dei disastri della sua gestione, prova oggi la carta dell’inciucio. Lui, eletto col sostegno di Nicola Cosentino e Luigi Cesaro, oggi dice di voler parlare a tutti i cittadini”. Così in una nota Michele Grimaldi, segreteria regionale Pd Campania

 “Dopo aver chiuso ospedali, distrutto il settore dei trasporti, trascurato tragicamente le esigenze dell’apparato produttivo, azzerato le politiche sociali e del terzo settore, oggi si propone come super partes. Lo diciamo da subito: i cittadini campani non chiedono inciuci ma chiarezza – aggiunge Grimaldi – e soprattutto si augurano che il Pd e la sinistra non cadano nella trappola di Caldoro e si presentino, invece, con una proposta chiara e alternativa a chi in questi anni ha combinato solo disastri. Caldoro stia sereno: tra un po’ gli scatterà una tranquilla pensione”, conclude Grimaldi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.